Gal Gadot ha concluso le sue riprese per Biancaneve

Gal Gadot e The Bishop-in-Red-Notice

Sembra che Gal Gadot si stia molto divertente sul set di Biancaneve, film che la vedrà per la prima volta abbracciare il suo lato oscuro. L’attrice infatti sarà la Regina Cattiva e su Instagram ha mostrato come va in giro sul set quando è in costume e, naturalmente, non può farlo vedere in giro.

 

Inoltre, Gal Gadot ha anche annunciato che il suo tempo in questo set si è concluso, suggerendoci che a breve tutte le riprese del film dovrebbero essere completate.

Quello che sappiamo su Biancaneve

Biancaneve ha già trovato le sue protagoniste, in quanto Rachel Zegler sarà la protagonista e Gal Gadot come la regina cattiva. Zegler è un’attrice emergente che vedremo nel ruolo di Maria in West Side Story di Steven Speilberg. Gadot è meglio conosciuta per il suo ruolo di Diana Prince in Wonder Woman. Il film sarà diretto da Marc Webb (500 Giorni insieme, The Amazing Spider-Man 2) e prodotto da Marc Platt (Dear Even Hanson, La La Land, Crudelia) e Russell Allen (Il Re Leone, Jurassic World). Nuove canzoni di Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman, Dear Evan Hansen) saranno presenti insieme alle tracce originali.

- Pubblicità -