Halloween Ends: la prima foto ufficiale mostra il nuovo trio protagonista

Sono in corso le riprese di Halloween Ends, il capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise con protagonista Michael Myers e Laurie Strode. E mentre non si hanno ancora certezze sullo sviluppo della trama di questo film, cominciano a trapelare in rete le prime informazioni a riguardo.

 

Jason Blum, il produttore attuale del franchise, ha appena condiviso su Twitter la prima foto ufficiale dal set del film, che vedere raffigurate Laurie Strode, Lindsey Wallace e Allyson, il nuovo trio di protagoniste che affronteranno Michael.

L’immagine mostra Laurie, Lindsey e Allyson riunite al bar di Haddonfield, presumibilmente dove si riuniscono per riflettere sui tormenti di Michael e pianificare il loro prossimo attacco contro di lui, con Lindsey che sembra avere un ruolo più importante questa volta. Una cosa da notare è che questa immagine sembra chiaramente essere uno scatto promozionale, piuttosto che uno scatto da una sequenza specifica nel film.

Halloween Ends, la prima foto ufficiale

Diretti da David Gordon Green, Halloween e Halloween Kills riportano Michael Myers ad Haddonfield 40 anni dopo la sua furia iniziale per un’altra notte di terrore. La sua follia omicida per la città lascia dozzine di morti, tra cui Tommy Wallace (Anthony Michael Hall) e la figlia di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), Karen (Judy Greer).

Halloween Ends raggiungerà i personaggi dopo un salto temporale di quattro anni, e vedrà protagonisti gli eroi sopravvissuti, Laurie, Allyson (Andi Matichak) e Lindsey Wallace (Kyle Richards) affrontare le ricadute della furia del 2018 dopo l’ultima fuga di Michael.

- Pubblicità -