Harry Potter: Ralph Fiennes tornerebbe a essere Voldemort in eventuali altri film?

ralph fiennes harry potter

Parlando con Variety, Ralph Fiennes ha discusso del suo possibile ritorno nei panni di Voldemort nel popolare franchise di Harry Potter. E’ della scorsa settimana la notizia che il nuovo leader di Warner Bros Discovery, David Zaslav, ha dichiarato di voler investire nel franchise in maniera più articolata e organizzata, riesumando proprio il lavoro originale di J.K. Rowling.

 

“Ci concentreremo sui franchise”, ha detto Zaslav durante la call con gli investitori. “Non abbiamo un film di Superman da 13 anni. Non facciamo un Harry Potter da 15 anni. I film DC e i film di Harry Potter hanno fornito molti dei profitti alla Warner Bros. negli ultimi 25 anni. Vorrei vedere se possiamo fare qualcosa con J.K. su Harry Potter in futuro”.

Quando, durante un’intervista, è stato chiesto a Ralph Fiennes se fosse stato mai disponibile a riprendere il ruolo di Voldemort, l’attore ha dichiarato che lo farebbe certamente: “Certo, certo“, ha risposto Fiennes, “Non c’è dubbio”. Dopotutto, per quanto sia stata ricca e importante la carriera di Fiennes, è fuor di dubbio che l’attore ha trovato la vera fama mondiale proprio con il ruolo di villain nella saga di Harry Potter.

- Pubblicità -