Hawkeye: l’errore di continuity è stato corretto su Disney+

-

Lo scorso novembre avevamo segnalato il piccolo errore di continuity nel primo episodio di Hawkeye, e adesso Marvel e Disney hanno corretto la svista.

Il “problema” riguardava lo stato di distruzione dell’insegna sulla Stark Tower nel corso della Battaglia di New York che la piccola Kate Bishop vede dalla sua casa distrutta. Nella prima versione, le lettere dell’insegna non “rispettavano” la caduta a cui abbiamo assistito in The Avengers, mentre ora, su Disney+, è disponibile la correzione della svista da parte dei Marvel Studios!

Di seguito potete vedere la scena originale di Hawkeye e quella modificata:

Hawkeye è disponibile in streaming su Disney+ e introduce nel MCU il personaggio di Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld, che vedremo sicuramente di nuovo sul grande schermo, dal momento che il personaggio non è solo la pupilla di Occhio di Falco, ma è anche un membro degli Young Avengers, che probabilmente arriveranno sul grande schermo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -