Hayden Christensen ricorda il primo incontro con Ewan McGregor sul set di L’Attacco dei Cloni

-

Hayden Christensen ha inaugurato il suo ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni, in cui interpreta il giovane padawan di Obi-Wan Kenobi/Ewan McGregor. Sappiamo che i due torneranno nella miniserie Disney+ dedicata al maestro jedi e in arrivo alla fine di maggio.

Ora, nel corso di un’intervista, Hayden Christensen ha ricordato il suo primo incontro con McGregor sul set de L’Attacco dei Cloni. Rivolto a Ewan McGregor ha detto: “Ricordo appena mi hai visto. Hai detto: ‘Hayden!’ Non ci eravamo mai incontrati prima, ma hai detto il mio nome come se fossimo amici da una vita e mi hai dato un grande abbraccio e mi hai accolto in famiglia. Il calore del tuo saluto ha lasciato un’impressione così duratura e ha significato molto”.

Tutto il fandom di Star Wars è eccitato all’idea di rivedere Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni, rispettivamente, di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker/Darth Vader. L’evento è atteso per il 25 maggio su Disney+, nella serie limitata dedicata al maestro Jedi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -