Hayden Christensen ricorda il primo incontro con Ewan McGregor sul set di L’Attacco dei Cloni

Hayden Christensen Star Wars

Hayden Christensen ha inaugurato il suo ruolo di Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni, in cui interpreta il giovane padawan di Obi-Wan Kenobi/Ewan McGregor. Sappiamo che i due torneranno nella miniserie Disney+ dedicata al maestro jedi e in arrivo alla fine di maggio.

 

Ora, nel corso di un’intervista, Hayden Christensen ha ricordato il suo primo incontro con McGregor sul set de L’Attacco dei Cloni. Rivolto a Ewan McGregor ha detto: “Ricordo appena mi hai visto. Hai detto: ‘Hayden!’ Non ci eravamo mai incontrati prima, ma hai detto il mio nome come se fossimo amici da una vita e mi hai dato un grande abbraccio e mi hai accolto in famiglia. Il calore del tuo saluto ha lasciato un’impressione così duratura e ha significato molto”.

Tutto il fandom di Star Wars è eccitato all’idea di rivedere Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni, rispettivamente, di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker/Darth Vader. L’evento è atteso per il 25 maggio su Disney+, nella serie limitata dedicata al maestro Jedi.

- Pubblicità -