Idris Elba diretto da David Leitch in un adattamento di Bang!

-

Con il thriller comedy d’azione Bullet Train in arrivo a fine mese nelle nostre sale, David Leitch sta cercando il suo prossimo progetto da regista e sembra che il suo cammino si incrocerà con quello della star inglese Idris Elba, per un thriller di spionaggio dal titolo Bang!.

Bang!, che adatterà un fumetto edito da Dark Horse di Matt Kindt e Wilfredo Torres, segue una setta terroristica che si propone di iniziare l’apocalisse con una serie di romanzi destinati a fare il lavaggio del cervello ai loro lettori, proprio mentre la spia più celebre del mondo viene inviata per rintracciare, abbattere e uccidere l’autore responsabile.

Kindt stesso e Zak Olkewicz di Bullet Train scriveranno la sceneggiatura di questo film, che vedrà alla produzione la 87 North di David Leitch e Elba in persona. Il film uscirà su Netflix. Si tratta di un progetto che però si metterà in coda alla lista degli impegni di Leitch, dal momento che il regista ha già in programma di girare The Fall Guy con Ryan Gosling.

Fonte: The Hollywood Reporter

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -