Infinity Pool: trailer dell’ultimo film di Brandon Cronenberg con Mia Goth

-

NEON e Topic Studios hanno presentato il primo trailer di Infinity Pool di Brandon Cronenberg, e se pensavi che il regista potesse prendere le cose in una direzione leggermente meno contorta dopo Possessor e Antiviral, rimarrete delusi! Il film è interpretato da Alexander Skarsgård e Cleopatra Coleman nei panni di una coppia che cerca di rilassarsi mentre è in vacanza in un resort isolato. Quando incontrano una misteriosa viaggiatrice (Mia Goth) e decidono di correre un rischio unendosi a lei e ad alcuni amici in una serata edonistica, le cose prendono una piega molto oscura dopo un tragico incidente.

A questo punto viene introdotto un elemento fantascientifico/horror, poiché al personaggio di Skarsgård viene detto che, a un prezzo, può essere “replicato”, con il suo doppio che paga il prezzo dei suoi crimini. Dai un’occhiata al trailer qui sotto insieme a un poster e una sinossi completa per un’idea migliore di cosa aspettarti.

“Durante il soggiorno in un resort su un’isola isolata, James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman) si stanno godendo una vacanza perfetta tra spiagge incontaminate, personale eccezionale e prendendo il sole. Ma guidati dalla seducente e misteriosa Gabi (Mia Goth) , si avventurano fuori dai terreni del resort e si ritrovano in una cultura piena di violenza, edonismo e indicibile orrore. Un tragico incidente li mette di fronte a una politica di tolleranza zero per il crimine: o verrai giustiziato o, se sei ricco abbastanza per permettertelo, invece puoi guardarti morire.”

Infinity Pool uscirà negli USA al cinema il 27 gennaio 2023.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -