Io sono Leggenda 2: confermato Will Smith, ci sarà anche Michael B. Jordan

Io sono Leggenda 2

La Warner Bros. sta ufficialmente realizzando Io sono Leggenda 2 con Will Smith come protagonista, e sarà affiancato da Michael B. Jordan. Distribuito originariamente nel 2007, Io sono Leggenda è stato interpretato Will Smith nei panni di Robert Neville, un brillante scienziato sopravvissuto a un virus che muta gli umani in esseri simili a vampiri. Il film è stato un grande successo per la Warner Bros. oltre un decennio fa, in quanto ha incassato 585 milioni di dollari in tutto il mondo. Ciò ha portato lo studio a continuare a discutere la possibilità di realizzarne un sequel, anche se il finale originale di Io sono Leggenda includeva in modo controverso l’apparente morte del personaggio di Will Smith.

 

Io sono Leggenda 2 in produzione

I discorsi su Io sono Leggenda 2 si sono fatti già a partire dal 2008, ma la porta per il sequel sembrava essersi chiusa nel 2014. È stato invece annunciato che la Warner Bros. stava lavorando a un riavvio del romanzo di Richard Matheson.

Ora, è stato annunciato che Io sono Leggenda 2 si farà, con Will Smith che tornerà a recitare nel ruolo di Neville. Deadline ha condiviso la notizia che Smith è tornato a produrre e recitare nel tanto atteso sequel, che vedrà anche Michael B. Jordan recitare e produrre. È la prima volta che Will Smith e Michael B. Jordan lavoreranno insieme a un film. Akiva Goldsman sta lavorando alla sceneggiatura di Io sono Leggenda 2 ma i dettagli della trama non sono stati rivelati. Al momento non ci sono ancora nomi per la regia, né una data d’uscita fissata.

- Pubblicità -