war machine iron man

Di recente, Don Cheadle ha parlato con extratv al D23 Expo della Disney in merito al suo ritorno al ruolo del colonnello Rhodey Rhodes in Armor Wars, la nuova serie Disney+. L’attore ha finalmente smentito un rumors che vorrebbe il suo personaggio in veste di sostituto di Iron Man/Tony Stark all’interno del MCU.

 

Anche se non ha rivelato molto su ciò che i fan della Marvel possono aspettarsi dal suo personaggio nel prossimo futuro, Don Cheadle si è affrettato a respingere i suggerimenti che Rhodey avrebbe preso il posto di Tony Stark. Dicendo “Non credo che nessuno possa farlo davvero”, ha anche suggerito che “Rhodey è il suo amico”.

“Non lo so. Voglio dire, penso che Rhodey sia il suo amico. Non credo che qualcuno possa davvero entrare in questo ruolo, sostituirsi a Iron Man. Penso che Robert l’abbia fatto bene come nessun altro potrebbe mai farlo. Ma penso che impareremo molto di più su ciò che Rhodey vuole, chi è, quale sarà il suo posto e il firmamento del MCU alla fine. Onestamente non so molto di più di quello che sai tu.”

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla serie Armor Wars e ricordando che vedremo il personaggio anche in Secret Invasion, conveniamo con quanto detto da Don Cheadle sull’insostituibilità del Tony Stark/Iron Man di Robert Downey Jr.

- Pubblicità -