Ironheart Mephisto

È circolata una voce secondo cui la star di Borat Sacha Baron Cohen si era unita a un imminente progetto MCU (molto probabilmente Ironheart) come Mephisto durante il fine settimana, e Deadline ora ha apparentemente confermato la notizie pubblicato un lungo rapporto. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studiso il noto sito americano ha confermato che Sacha Baron Cohen  interpreterà il cattivo demoniaco nella prossima serie Disney+, legittimando la voce menzionando che “si è parlato sul set di Cohen come parte di Ironheart, probabilmente interpretando Mephisto.”

 

Se questo fosse vero, questo sarebbe un grosso problema. Non sappiamo ancora molto della serie Ironheart al di là della premessa di base, ma il coinvolgimento di Mephisto avrebbe ovviamente importanti implicazioni soprannaturali per la storia. Il personaggio potrebbe avere qualcosa a che fare con The Hood (Anthony Ramos) che sta guadagnando le sue abilità magiche, forse? Tuttavia, se Mephisto apparirà nello spettacolo, sembra che avrà un ruolo significativo nel MCU in futuro, con Deadline che aggiunge che potrebbe apparire anche nello spin-off di WandaVisionAgatha: Coven of Chaos.

Sam Bailey (Brown Girls) e Angely Barnes (Mythic Quest) sono stati recentemente ingaggiati come i registi di Ironheart e, secondo quanto riferito, sono stati arruolati per dirigere almeno un episodio a testa. Il regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler sarà il produttore esecutivo tramite la sua società di produzione Proximity.

- Pubblicità -