Agatha Harkness: la serie cambia titolo, annunciata la data d’uscita

Agatha: Coven of Chaos serie tv 2023

Entrata in sviluppo subito dopo la conclusione di WandaVision, la serie dedicata a Agatha Harkness ha finalmente un titolo ufficiale e una data d’uscita. La serie sarà uno spin-off ambientato nel MCU e vedrà protagonista Kathryn Hahn che riprenderà il ruolo della villain di WandaVision.

 

La serie è stata annunciata ad ottobre, e con Hahn tornerà anche lo showrunner Jac Schaeffer. Al Comic Con di San Diego 2022, Marvel Studios rivela il titolo ufficiale della serie: Agatha: Coven of Chaos, e la data d’uscita per l’inverno 2023, su Disney+.

Cosa sappiamo sulla serie tv

Agatha: Coven of Chaos: una serie con protagonista Kathryn Hahn nei panni del personaggio che ha interpretato in WandaVision. Jack Schaefer torna come executive producer e capo sceneggiatore; Agatha: Coven of Chaos sarà presentato in anteprima su Disney+ alla fine del 2023 e sarà composto da nove episodi. Farà parte della Fase Cinque del MCU.

Nel cast anche David Payton nei panni di John Collins / “Herb”, David Lengel nei panni di Sarah il marito Harold Proctor / “Phil Jones”, Asif Ali nel ruolo di Abilash Tandon / “Norm”, e Amos Glick nel ruolo di un fattorino della pizza scelto come “Dennis”. A riprendere i loro ruoli in WandaVision ci sono anche Kate Forbes nei panni della madre di Agatha, Evanora Harkness, e Brian Brightman nei panni dello sceriffo di Eastview, New Jersey. Aubrey Plaza,  Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili sono stati scelti per ruoli sconosciuti.

- Pubblicità -