Karate Kid: la Sony annuncia un nuovo film!

hilary-swank-karate-kid

Arriva da Deadline la notizia che la Sony ha aggiunto tre nuovi film alla loro uscita nelle sale 2023-2024, spostandone alcuni altri a causa dell’inceppamento di post-produzione che continua ad affliggere una serie di grandi film. La buona notizia è che nulla si sta muovendo dal 2022. Ma la vera notizia qui è che lo studios ha annunciato un nuovo film di Karate Kid  che dovrebbe arrivare il 7 giugno 2024. Attualmente il progetto però non ha alcun talento legato sia come attori che come regista.

 

Un altro film senza titolo True Haunting di Screen Gems si sposta dal 2022 al 2023; quel primo fine settimana dell’anno è stato ricco per la Sony e per i film di genere; è qui che hanno lanciato il primo capitolo di  Escape Room nel 2019 con un’apertura di $ 18,2 milioni e $ 57 milioni negli Stati Uniti, $ 155 milioni + WW. True Haunting  è l’unica nuova uscita su larga scala il 6 gennaio oltre all’attesissimo film della Paramount Babylon di Damien Chazelle. 

Un’altra novità nel calendario SONY per il prossimo anno è la prossima puntata del  franchise di Searching, dal titolo Missing  che uscirà  il 24 febbraio, con Nia Long e Storm Reid. Le altre due grandi grandi uscite in quella data sono Cocaine Bear  della Universal con Keri Russell e Margo Martindale e Jesus Revolution della Lionsgate. 65 diretto da Scott Beck-Bryan Woods, con Adam Driver, uscirà invece prima, il 10 marzo 2023 anziché il 28 aprile. Rispetto al film di Karate Kid non si sa davvero nulla, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito.

- Pubblicità -