Lanterna Verde: James Gunn lascia intendere che potrebbero esserci dei piani

Lanterna Verde film

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha anticipato che Lanterna Verde potrebbe avere un futuro promettente nell’Universo DC. L’iconico supereroe, che è un appuntamento fisso nella Justice League dei fumetti, ha lottato per arrivare al live-action negli ultimi anni. Dopo il flop del famigerato film di Lanterna Verde del 2011 con Ryan Reynolds, il DCU live-action ha presentato solo brevi scorci di personaggi di Lanterna Verde di qualsiasi tipo.

 

Oggi su Twitter, Gunn ha celebrato il Giorno del Ringraziamento americano condividendo un post di un fumetto che mostra la Justice League e la Justice Society of America che si unisce per la festa del Ringraziamento. Un fan ha risposto all’immagine, notando che Lanterna Verde non era presente e affermando che Gunn e il suo co-CEO Peter Safran non hanno intenzione di riportare in vita Lanterna Verde, commentando: “questo è uno scoop di cui sono fiducioso al 100%”.

In risposta, James Gunn ha detto che invece, secondo lui, non gli sembra affatto un buono scoop, lasciando intendere (probabilmente) che i piani per un film di Lanterna Verde ci sono eccome!

Dall’annuncio del suo coinvolgimento con il DCU, James Gunn ha fatto poche dichiarazioni ufficiali, ma ha condiviso e commentato molto sui social, lasciando intravedere un piano molto ampio e dettagliato che condivide con Safran e che probabilmente potrebbe portare al caotico universo DC al cinema finalmente una direzione rassicurante, per la produzione e per i fan.

- Pubblicità -