James Gunn ironizza su un progetto su LOBO per il nuovo DCU?

La speculazione è dilagante ormai che ci siano piani per Lobo nel nuovo DCU dopo che un post sui social media di James Gunn con il personaggio DC Comics preferito dai fan è diventato virale. Continua a leggere per i dettagli...

Lobo

James Gunn e Peter Safran sono ora responsabili dei DC Studios e grandi cambiamenti sono chiaramente all’orizzonte per il DCU. Il regista di Suicide Squad ha già anticipato i piani per raccontare la “Storia più grande mai raccontata”, ma il Flagello del Cosmo fa parte di ciò che verrà dopo?  Con il recente cambiamento di Twitter in atto grazie all’acquisizione di Elon Musk, alcuni sono alla ricerca di piattaforme di social media alternative da chiamare casa.

 

Mentre Gunn è ancora su Twitter, il regista si è recentemente unito a Mastodon e ora ha pubblicato il suo primo post che ha suscitato molta attenzione. Nel posto è stata pubblicata una di Lobo, un personaggio DC Comics trai preferiti dai fan più sfegatati che ormai sono anni che aspetta di debuttare al cinema. L’antieroe sulle pagine dei fumetti si è scontrato con Superman e molti altri eroi nel corso degli anni, e una volta c’erano dei piani per un film standalone del regista di Transformers Michael Bay.

Anche se questa non è una conferma che vedremo Lobo nella DCU, sembra certamente un forte suggerimento che potrebbero esserci piani per il debutto dell’antieroe al cinema, ora che il DC Studios ha preso finalmente forma. Anche il tempismo è interessante, soprattutto perché la star di Aquaman Jason Momoa ha recentemente affermato che, grazie a Gunn e Safran, “Uno dei suoi sogni si avvererà e si realizzerà sotto la loro sorveglianza”. Sappiamo che una volta Jason Momoa ha chiaramente rivelato di voler interpretare Lobo, dichiarandolo un suo sogno,  quindi ora se 2+2 fa 4 potrebbe darsi che James Gunn sia pronto a dargli questa possibilità? Il Multiverso rende praticamente tutto possibile.

Ma è anche possibile che Jason Momoa sia solo entusiasta di condividere lo schermo con Lobo nei panni di Arthur Curry, ovviamente, poiché mettere la Justice League contro quel cacciatore di taglie intergalattico sarebbe un film infernale. Si spera che presto verranno rivelati maggiori dettagli sul futuro della DCU. Al momento sappiamo che il DC FanDome è stato demolito e il Comic-Con è molto lontano, quindi la nostra ipotesi è che toccherà aspettare molto per leggere qualche annuncio ufficiale!

- Pubblicità -