M3GAN: il primo first look mostra la ferocia in arrivo

M3GAN 2.0

In vista dell’imminente uscita di M3GAN, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo primo sguardo al personaggio titolare del film, esplorando alcune delle furie della bambola assassina.

 

L’ultima anteprima di M3GAN presenta interviste con alcuni dei membri del cast del film, tra cui James Wan, che ha co-sceneggiato il film. Il primo sguardo include anche alcune nuove scene del film, che mostrano quanto possa essere inquietante M3GAN, mentre il regista Gerard Johnstone spiega cosa rende qualcosa come M3GAN così terrificante. Di seguito diamo un’occhiata al primo sguardo di M3GAN qui sotto:

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound) da una sceneggiatura scritta da Akela Cooper (Malignant The Nun 2) e basata su una storia di Akela Cooper e James Wan. Il film è interpretato da Allison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Lori Dungey e Stephane Garneau-Monten.

M3GAN è una meraviglia dell’intelligenza artificiale, una bambola realistica programmata per essere la più grande compagna di un bambino e la più grande alleata di un genitore”, si legge nella sinossi. “Progettato dalla brillante robotica dell’azienda di giocattoli Gemma, M3GAN può ascoltare, guardare e imparare mentre diventa amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice, per il bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la custode della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw,  The Haunting of Hill House), Gemma è insicura e impreparata a diventare un genitore. Sotto un’intensa pressione sul lavoro, Gemma decide di accoppiare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi, una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili”.

M3GAN è prodotto da Wan e Jason Blum. I produttori esecutivi sono Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.

- Pubblicità -