Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven

-

Secondo THR, la Warner Bros. sta sviluppando un nuovo film di Ocean’s Eleven con Margot Robbie ma non si tratterà più di un sequel, come lo era stato Ocean’s 8, bensì di un prequel.

 
 

Margot Robbie dovrebbe recitare e produrre nel nuovo film nel franchise di Ocean’s Eleven con Jay Roach al timone, già regista del franchise di Austin Powers. Robbie ha già lavorato con Roach nel film Bombshell del 2019. La sceneggiatura è stata scritta da Carrie Solomon e, sebbene i dettagli della trama rimangano nascosti, i report affermano che si tratterà di un film d’epoca ambientato in Europa negli anni ’60 e che la produzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2023.

Margot Robbie è al momento impegnata sul set di Barbie, diretto da Greta Gerwig.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -