Marvel Studios rimanda un film MCU senza titolo di quasi sette mesi

Sebbene il titolo del progetto non sia stato rivelato, è stato appena annunciato che Disney/Marvel Studios hanno rimandato un film MCU di quasi sette mesi dal 16 febbraio al 6 settembre 2024.

Marvel Studios

La Disney ha appena annunciato una serie di modifiche alla data di uscita e uno dei progetti senza titolo per il grande schermo dei Marvel Studios è stato posticipato di quasi sette mesi. Non sono stati forniti dettagli sul film, ma il misterioso film del Marvel Cinematic Universe uscirà nelle sale il 6 settembre 2024, essendo originariamente previsto per il 16 febbraio.

 

Si ipotizza che il film possa essere Deadpool 3, dal momento che il debutto nell’MCU de Il mercante con la bocca non è stato ufficialmente datato al Comic-Con di San Diego o al D23 Expo dello scorso fine settimana, nonostante si la produzione si stia preparando per iniziare le riprese all’inizio del 2023. Qualunque sia il film, è ragionevole presumere che ora avvierà la Fase 6 del MCU prima dell’uscita dei Fantastici Quattro pochi mesi dopo, a novembre.

Alcune modifiche includono progetti come Haunted Mansion della Disney con Rosario Dawson, LaKeith Stanfield, Dany DeVito, Jamie Lee Curtis, Jared Leto e Tiffany Haddish. Il reboot arriverà l’11 agosto 2023 dopo essere stato precedentemente datato per il 10 marzo di quell’anno.

- Pubblicità -