Home » Film » 2023 » La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion)

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion)

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion) è il film del 2023 diretto da Justin Simien con LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Rosario Dawson, Jamie Lee Curtis, Jared Leto e Danny DeVito

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion): uscita al cinema e dove vederlo in streaming

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion) uscirà al cinema  il 28 luglio 2023.  Distribuito da Walt Disney Pictures Italia. La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion) in streaming arriverà qualche mese su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion) in streaming è disponibile anche su:

 

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion): trama e cast

Una mamma single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare a esorcizzare la loro villa appena acquistata, dopo aver scoperto che è abitato da fantasmi. Il film si basa sull’omonima attrazione di Disneyland che ha già avuto un adattamento cinematografico nel 2003 interpretato da Eddie Murphy nei panni di un agente immobiliare maniaco del lavoro che, insieme alla sua famiglia, rimane intrappolato all’interno di una villa abitata da fantasmi.

La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion): trailer italiano del film

 

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.