Nightwing: Dylan O’Brien risponde ai commenti

Nightwing

Dylan O’Brien risponde alle voci che lo vorrebbero volto di Dick Grayson in una potenziale versione cinematografica DC di Nightwing. Il franchise continua a costruire il suo universo, aggiungendo più eroi e cattivi dai fumetti. Con i prossimi film DC come Black Adam, The Flash, Aquaman 2 e altri, l’universo cinematografico DC della Warner Bros. si sta espandendo anche sul servizio di streaming HBO Max, con nuove uscite tra cui Peacemaker e Batgirl.

 

Ci sono stati anche progetti che hanno iniziato a essere sviluppati prima che venissero poi tranquillamente accantonati. Uno di questi era un film di Nightwing al quale si era avvicinato il regista Chris McKay nel febbraio 2017. Per il momento, non è chiaro se Nightwing stia arrivando al DCEU e chi potrebbe interpretarlo, nel caso, ma Dylan O’Brien ha risposto di recente alle voci che lo volevano legato al progetto.

“Ne sono consapevole (riferito ai rumor, ndr), ne ho viste tante. Non ho sentito nulla a riguardo dal punto di vista professionale, ma è bello che sia arrivato fino a me, al punto in cui ho chiesto al mio manager “È anche una cosa reale?”

Sembra quindi chiaro che l’attore è estraneo al progetto, per onestà o forse per contratto, ma non si può mai dire mai con questi progetti colossali che smuovono soldi e fandom!

- Pubblicità -