Oscar 2022: Will Smith furioso, tira un pugno a Chris Rock in diretta tv

-

Chris Rock e Will Smith hanno avuto un alterco durante la trasmissione televisiva degli Oscar 2022. Rock è apparso sul palco per presentare l’Oscar per il documentario e ha scherzato sul fatto che Jada Pinkett Smith fosse in “G.I. Jane” per via della sua testa rasata. Smith è salito sul palco per prendere a pugni Rock. Anche se all’inizio sembrava uno scherzo, Smith torna al suo posto e grida a Rock: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!”

La pubblicista di Will Smith, Meredith O. Sullivan, è andata da lui durante la pausa pubblicitaria della cerimonia per avere parlare con lui. Sempre durante la pausa, Denzel Washington si è alzato per parlare con Smith in privato. Pinkett Smith ha annunciato l’anno scorso di essersi rasata la testa dopo aver lottato con l’alopecia.

Di seguito il video in diretta dell’accaduto:

Oscar 2022 – tutti i vincitori

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -