Pinocchio: primo teaser trailer del nuovo live action Disney

Disney+ svela il primo teaser trailer di Pinocchio che rivela il live-action Jiminy Cricket e Blue Fairy nel nuovo adattamento Disney della fiaba.

Pinocchio

Il Twitter ufficiale  di On The Red Carpet  ha svelato il primo  teaser trailer di Pinocchio, l’atteso nuovo live action targato Disney. Il video, che annuncia l’arrivo del trailer ufficiale nella giornata di oggi, rivela il primo sguardo al live-action Jiminy Cricket e Blue Fairy per il prossimo film Disney.

 

Guarda il teaser trailer qui sotto:

Il nuovo film sarà basato sul libro italiano del 1883 e sul film Disney del 1940 che ruota attorno al burattino di legno del titolo che prende vita grazie ai poteri della Fata Turchina e invitato a diventare un vero ragazzo rimanendo sincero. Mentre si sforza di diventare un vero ragazzo, Pinocchio incontrerà una varietà di personaggi problematici e imparerà a conoscere la capacità del suo naso di crescere ogni volta che mente.

Tom Hanks guida il cast di Pinocchio nei panni del creatore del burattino Geppetto insieme a Benjamin Evan Ainsworth come voce di Pinocchio, Cynthia Erivo come Fata Turchina, Luke Evans come Il cocchiere, Joseph Gordon-Levitt come voce di Jiminy Cricket, Keegan-Michael Key e Lorena Bracco. Lo sviluppo del live-action Pinocchio  è stato annunciato per la prima volta nel 2015, anche se era in sviluppo da quasi cinque anni quando un certo numero di scrittori e registi andavano e venivano nel progetto, incluso  Paul King di Paddington, prima che Robert Zemeckis firmasse per co-scrivere e dirigere questo film. Con la produzione del film che si è conclusa nel 2021, il pubblico ha finalmente il primo assaggio del film live-action di Pinocchio.

- Pubblicità -