Scream 6: svelato il logo, due ingressi nel cast!

Il titolo dell'imminente sesto capitolo dell'iconico franchise Scream è stato rivelato tramite una nuova foto dal set. Inoltre, il sequel ha guadagnato un paio di nuovi membri del cast in Samara Weaving e Tony Revolori.

Scream 6

Mentre la produzione del prossimo capitolo dell’iconico franchise Scream prosegue a Montreal, in Canada, una nuova foto dal set ha rivelato il logo ufficiale del film e sembra che Paramount/Spyglass abbiano escogitato un modo intelligente per differenziare il sequel dal suo predecessore.

 

È diventata una sorta di tendenza per i sequel legacy eliminare i numeri dai loro titoli, e poiché il recente quinto film si chiamava semplicemente ” Scream “, i fan si sono chiesti come si sarebbe chiamato il prossimo film. Ebbene, lo studio sembra aver risolto il problema! Invece di andare con “Scream 2” (che, ovviamente, esiste già), hanno optato per Scream!!. I punti esclamativi servono ovviamente come “II”, ma se guardi da vicino, dovresti anche essere in grado di distinguere un “6”.

Nelle notizie correlate, Bloody Disgusting riporta che sia Samara Weaving (Ready or Not) che Tony Revolori (Spider-Man: No Way Home) si sono uniti al cast in ruoli sconosciuti. Le precedenti foto dal set hanno confermato che il sequel slasher si lascerà Woodsboro alle spalle, con quest’ultima incarnazione del serial killer mascherato Ghostface che porterà il suo regno del terrore nella Grande Mela.

Nonostante le voci secondo cui l’attrice avrebbe raggiunto un accordo con lo studio, Neve Campbell non dovrebbe riprendere il ruolo di Sidney Prescott. Nel cast ritorenranno Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara), con Hayden Panettiere di Scream 4 che riprenderà il ruolo di Kirby.Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda e Josh Segarra sono recentemente diventati gli ultimi membri del cast a firmare. Anche i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett torneranno dietro la macchina da presa. Scream 6 arriverà nelle sale USA il 31 marzo 2023.

- Pubblicità -