Shazam 2 in streaming? Il regista risponde con ilarità

-

La distribuzione in streaming, su piattaforma, è ormai una realtà consolidata e sempre più progetti vengono realizzati con questo scopo. Batgirl in produzione alla Warner Bros arriverà su HBO Max, e non è assurdo che i fan ipotizzino un’uscita in streaming anche per Shazam 2, che si intitola Shazam! Fury of the Gods.

Tuttavia, la proposta ha suscitato una risposta del regista del film con Zachary Levi, David F. Sandberg, che ha usato la famosa gif di Fry di Futurama per commentare con ilarità l’ipotesi avanzata da un fan. Ecco di seguito lo scambio su Twitter:

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1480652223533273088?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1480657781770186755%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fshazam-2-streaming-release-david-f-sandberg-response%2F

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -