Shazam! Fury of the Gods, Caroline Currey rivela nuovi dettagli su Mary Marvel e Family Dynamic

La star di Shazam! Fury of the Gods Grace Caroline Currey, rivela com'è stato vestirsi nel sequel, condividendo nuovi dettagli su cosa possiamo aspettarci dalla sua interpretazione del lato supereroe di Mary.

Shazam! Fury of the Gods

Shazam! ci ha presentato un gruppo di ragazzi adottivi che, grazie a Billy Batson e al Mago, hanno acquisito incredibili poteri magici. Pronunciando la parola “Shazam!” si trasformano in supereroi adulti ma mantengono la loro personalità giovanile, facendo sentire la famiglia Shazam diversa da qualsiasi altra squadra di eroi.  Nel film del 2019, Michelle Borth ha interpretato la Mary Marvel adulta, qualcosa che molti fan hanno sostenuto non avesse senso. Il personaggio è sempre stato ritratto come se avesse la stessa età della sua controparte non super, e Grace Caroline Currey sembrava letteralmente perfetta per il ruolo che riprenderà anche in Shazam! Fury of the Gods.

 

Il prossimo sequel, Shazam! Fury of the Gods vedrà Currey interpretare entrambi i lati di Mary. In una recente intervista in occasione dell’uscita del Blu-ray di Fall, l’attrice ha rivelato com’è stato indossare un costume da supereroe ed esplorare questo personaggio in un modo in cui il primo film non le permetteva di farlo. “Oh, è un tale sogno! È davvero speciale. Io e mio fratello adoriamo i fumetti e quando ho scoperto per la prima volta il personaggio, Mary, era così stordito da mostrarmi il fumetto e dire: ‘Oh amico, sei proprio come lei! Questo ruolo è così pensato per.’ Anche con il casting, Rich Delia me li ha mostrati e ha detto: “È pazzesco. Devi ottenere questa parte”.

“Penso che interpretare la sua forma da supereroe e la sua forma umana sia stato così dolce”, continua l’attrice nel video qui sopra. “Diventerò responsabile del cuore e dell’anima di Mary in tutto il mondo, per non parlare del fatto che è davvero divertente indossare l’abito da supereroe”. Alla Currey è stato chiesto se avesse scoperto un lato completamente nuovo di Mary e lei ha risposto: “Completamente! Inoltre, la dinamica di lavorare con il ‘cast per bambini’ rispetto al ‘cast per adulti’. È stato davvero divertente per me trovare com’era”. “Tra le versioni per adulti dei personaggi, sono l’unico che riesce a saltare tra i due, e vedere le connessioni e le somiglianze è stato così divertente per me. Solo vedere cosa ha fatto il nostro cast adulto con le parti più giovani e viceversa . È stato davvero divertente essere la sorella maggiore su tutta la linea e così divertente poter giocare con tutti per tutto il tempo, rimbalzando avanti e indietro [ride]”.

Shazam! Fury of the Gods, il film

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale  il 17 marzo 2023, e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Nel cast è confermato anche il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago.

- Pubblicità -