Shazam! Fury of the Gods, Rachel Zegler entusiasta di fronte al “suo” Funko POP

Rachel-Zegler

Rachel Zegler esprime la sua eccitazione per il fatto che il suo personaggio in Shazam! Fury of the Gods, Anthea, sia diventato una bambola Funko Pop. Il film sarà presentato in anteprima il 17 marzo 2023 e vedrà Zegler interpretare il ruolo di una delle figlie di Atlas. Helen Mirren e Lucy Liu interpreteranno rispettivamente le figlie maggiori di Atlas, Hespera e Kalypso. Shazam! Fury of the Gods segna il primo ruolo da cattivo che Zegler ha ottenuto, poiché le figlie di Atlas saranno le principali antagoniste del film. Si opporranno a Billy Batson (Asher Angel) e alla sua famiglia adottiva di supereroi.

 

Zegler ha recentemente utilizzato Twitter per condividere la sua reazione ai Funko POP Shazam! Fury of the Gods. Ha espresso incredulità sull’idea che ora sia ufficialmente una Funko Pop e ha rivelato anche molte delle altre figure Funko del film. La sua eccitazione era ben giustificata considerando la popolarità di Funko Pops. Queste bambole collezionabili saranno un ricordo tangibile e duraturo del suo ruolo in Shazam! Fury of the Gods.

Shazam! Fury of the Gods, il film

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale  il 17 marzo 2023, e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Nel cast è confermato anche il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago.

- Pubblicità -