The Invitation: trailer dell’horror con protagonista Nathalie Emmanuel

The Invitation

Sony Pictures ha rilasciato un trailer ufficiale di The Invitation, il film horror soprannaturale in uscita negli USA con protagonista Nathalie Emmanuel, l’attrice di Game of Thrones. Il debutto nelle sale è previsto in America per il 26 agosto. In Italia il film non ha una data di uscita.

 

Il trailer di Invitation, che puoi controllare di seguito, racconta di una donna di nome Evie che cerca di entrare in contatto con la parte materna della famiglia. Tuttavia, si scopre che c’è di più nella loro generosità di quanto sembri, poiché Evie si ritrova improvvisamente costretta a un matrimonio da incubo con un gruppo di vampiri.

 

The Invitation è diretto da Jessica M. Thompson da una sceneggiatura scritta da Blair Butler. Insieme a Emmanuel ci sono Thomas Doherty (Gossip Girl), Stephanie Corneliussen, Alana Boden, Courtney Taylor, Hugh Skinner e Sean Pertwee. I produttori esecutivi di The Invitation sono Thompson e Michael P. Flannigan, con Emile Gladstone come produttori.

The Invitation, la trama

Dopo la morte di sua madre e non avendo altri parenti conosciuti, Evi fa un test del DNA… e scopre un cugino scomparso da tempo che non sapeva di avere. Invitata dalla sua ritrovata famiglia a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese, all’inizio viene sedotta dal sexy aristocratico ospite, ma viene presto catapultata in un incubo di sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia e le intenzioni inquietanti dietro la loro generosità peccaminosa .”

 

- Pubblicità -