Nathalie Emmanuel: 10 cose che non sai sull’attrice

Nathalie Emmanuel film

Celebre per il suo ruolo nella serie Il Trono di Spade, l’attrice Nathalie Emmanuel è un’apprezzata interprete divisa tra televisione e cinema. Nota è infatti anche la sua partecipazione ad alcune celebri saghe per il grande schermo, che le hanno permesso di sfoggiare una buona versatilità. In costante crescita come attrice, la Emmanuel è ora attesa in nuovi progetti e con nuovi ruoli.

Ecco 10 cose che non sai di Nathalie Emmanuel.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Nathalie Emmanuel Il Trono di Spade
 

Nathalie Emmanuel: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in un nota saga cinematografica. L’attrice diventa nota sul grande schermo con il film Fast & Furious 7 (2015), dove recita nel ruolo di Ramsey accanto agli attori Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Jason Statham. Successivamente prende parte a Maze Runne – La fuga (2015) e Maze Runner – La rivelazione (2018), con Kaya Scodelario, per poi riprendere il suo ruolo in Fast & Furious 8 (2017) e, prossimamente, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga (2021).

9. È nota per i ruoli televisivi. Tra il 2007 e il 2010 l’attrice guadagna popolarità grazie al ruolo di Sasha Valentine nella soap opera Hollyoaks. La grande notorietà arriva però grazie alla serie Il Trono di Spade (2013-2019), dove recita nel ruolo di Missandei accanto agli attori Kit Harrington ed Emilia Clarke. Terminata la serie, la Emmanuel ottiene il ruolo di Maya nella miniserie Four Weddings and a Funeral (2019).

8. Ha partecipato al doppiaggio di una serie. Nel 2019 la Emmanuel debutta anche come doppiatrice per l’acclamata serie Netflix Dark Crystal – La resistenza. Questa è basata sull’omonimo film del 1982, e l’attrice dà voce al personaggio di Deet, recitando accanto agli attori Taron Egerton e Anya Taylor-Joy.

Nathalie Emmanuel è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 5,8 milioni di persone. All’interno di questo, è solita condividere immagini legate alla sua quotidianità, come anche diverse curiosità che la riguardano. Non mancano poi foto realizzate per servizi di moda o per promuovere i propri progetti da interprete.

Nathalie Emmanuel: chi è il suo fidanzato

6. Ha una relazione con un attore. Da qualche anno l’attrice ha una storia con l’attore Davon Anderson, noto per il suo ruolo nella serie EastEnders. I due non hanno mai rivelato particolari dettagli sulla loro relazione, come ad esempio dove si siano conosciuti, preferendo mantenere una vita sentimentale il più possibile lontano dall’influenza dei media.

Indietro