Celebre per il suo ruolo nella serie Il Trono di Spade, l’attrice Nathalie Emmanuel è un’apprezzata interprete divisa tra televisione e cinema. Nota è infatti anche la sua partecipazione ad alcune celebri saghe per il grande schermo, che le hanno permesso di sfoggiare una buona versatilità. In costante crescita come attrice, la Emmanuel è ora attesa in nuovi progetti e con nuovi ruoli.
Ecco 10 cose che non sai di Nathalie Emmanuel.
Parte delle cose che non sai sull’attrice
Nathalie Emmanuel: i suoi film e le serie TV
10. Ha recitato in un nota saga cinematografica. L’attrice diventa nota sul grande schermo con il film Fast & Furious 7 (2015), dove recita nel ruolo di Ramsey accanto agli attori Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Jason Statham. Successivamente prende parte a Maze Runne – La fuga (2015) e Maze Runner – La rivelazione (2018), con Kaya Scodelario, per poi riprendere il suo ruolo in Fast & Furious 8 (2017) e, prossimamente, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga (2021).
9. È nota per i ruoli televisivi. Tra il 2007 e il 2010 l’attrice guadagna popolarità grazie al ruolo di Sasha Valentine nella soap opera Hollyoaks. La grande notorietà arriva però grazie alla serie Il Trono di Spade (2013-2019), dove recita nel ruolo di Missandei accanto agli attori Kit Harrington ed Emilia Clarke. Terminata la serie, la Emmanuel ottiene il ruolo di Maya nella miniserie Four Weddings and a Funeral (2019).
8. Ha partecipato al doppiaggio di una serie. Nel 2019 la Emmanuel debutta anche come doppiatrice per l’acclamata serie Netflix Dark Crystal – La resistenza. Questa è basata sull’omonimo film del 1982, e l’attrice dà voce al personaggio di Deet, recitando accanto agli attori Taron Egerton e Anya Taylor-Joy.
Nathalie Emmanuel è su Instagram
7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 5,8 milioni di persone. All’interno di questo, è solita condividere immagini legate alla sua quotidianità, come anche diverse curiosità che la riguardano. Non mancano poi foto realizzate per servizi di moda o per promuovere i propri progetti da interprete.
Nathalie Emmanuel: chi è il suo fidanzato
6. Ha una relazione con un attore. Da qualche anno l’attrice ha una storia con l’attore Davon Anderson, noto per il suo ruolo nella serie EastEnders. I due non hanno mai rivelato particolari dettagli sulla loro relazione, come ad esempio dove si siano conosciuti, preferendo mantenere una vita sentimentale il più possibile lontano dall’influenza dei media.
Parte delle cose che non sai sull’attrice
Nathalie Emmanuel in Fast & Furious
5. È entrata a far parte della saga. A partire dal 2015 l’attrice è entrata a far parte del cast principale della saga cinematografica di Fast & Furious. Comparsa per la prima volta nel settimo capitolo, ricopre il ruolo di Megan Ramsey, un’esperta hacker che si rivelerà fondamentale per la riuscita delle missioni della squadra. L’attrice ha poi ripreso il ruolo in Fast & Furious 8, ed è stata confermata anche per il nono capitolo.
Nathalie Emmanuel in Il Trono di Spade
4. È il ruolo che le ha cambiato la vita. Parlando di Missandei, il suo personaggio in Il Trono di Spade, l’attrice ha raccontato di come questo sia arrivato proprio al momento giusto. All’epoca si trovava infatti ad attraversare un momento difficile, alla ricerca di nuovi lavori che però faticavano ad arrivare. Quando le fu comunicato che aveva ottenuto la parte nella celebre serie, la sua carriera è totalmente cambiata.
Nathalie Emmanuel: le è stato dedicato un fansite
3. Esiste un sito ricco di notizie sull’attrice. Per i fan dell’interprete, è possibile tenersi sempre aggiornati su di lei grazie al sito a lei dedicato. Si tratta di una vera e propria fan page, ricca di foto, video, curiosità e notizie riguardanti la Emmanuel. Curato a livello di contenuti e grafica, si tratta della fonte migliore per scoprire tutto si di lei.
Nathalie Emmanuel: il suo patrimonio
2. Ha raggiunto ottimi guadagni. Il Trono di Spade ha certamente reso popolare l’attrice, che è oggi è tra le più richieste del panorama televisivo e cinematografico. Grazie anche al suo debutto nella ricca saga di Fast & Furious, vanta oggi dei notevoli guadagni, che l’hanno portata ad avere un patrimonio stimato di circa cinque milioni di dollari.
Nathalie Emmanuel: età e altezza
1. Nathalie Emmanuel è nata a Southend-on-Sea, in Inghilterra, il 2 marzo 1989. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.
Fonte: IMDb