Top Gun: Maverick, aperte le prevendite

Top Gun: Maverick

Sono ufficialmente aperte le prevendite di Top Gun: Maverick. Emozionante, adrenalinico, commovente, questa nuova avventura cinematografica che arriva a distanza di 36 anni dalla prima e la più attesa di quest’anno e arriverà nelle sale italiane dal 25 maggio.

 

Le prevendite coinvolgeranno le maggiori catene di distribuzione cinematografica in Italia, basterà consultare il sito https://www.topgunilfilm.it/, cercare la sala più vicina e prenotare il biglietto. Il pubblico italiano avrà inoltre la possibilità di vederlo in anticipo grazie alle esclusive anteprime

che si terranno il 21 e 22 maggio in tutti i cinema italiani che parteciperanno all’iniziativa.

Top Gun: Maverick, il film

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Top Gun: Maverick arriverà al cinema il 25 maggio.

- Pubblicità -