Zack Snyder condivide un video test per la super-velocità di Flash

-

Dall’uscita della Snyder Cut di Justice League fino a questo momento, Zack Snyder ha spostato la sua attenzione su progetti come Army of the Dead di Netflix e il suo epico film di fantascienza Rebel Moon, ma ha ancora degli assi nella manica per i fan della DC.

Durante il fine settimana, Snyder ha condiviso un fantastico video dietro le quinte della realizzazione di Justice League. Si tratta di un breve filmato di prova che ha girato mentre mostrava in anteprima come sarebbero apparsi i poteri del Flash di Ezra Miller in azione. Il primo piano al rallentatore dei piedi in corsa di uno stuntman sembra molto bello, anche con gli schermi verdi tutt’intorno. “Ho girato questo video con il mio telefono come esempio di come sarebbe potuto essere… bei tempi”, ha scritto Snyder.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -