Zack Snyder condivide il nuovo cast e i concept di Rebel Moon

rebel moon

Zack Snyder ha rivelato i nuovi membri del cast di Rebel Moon, il suo film in via di sviluppo a Netflix. Il film è stato inizialmente proposto come parte del franchise di Star Wars, ma quando non si è fatto nulla con quella idea, è stato ripensato come una serie tv di fantascienza. Quando non ha funzionato, il concetto è stato rivisitato di nuovo, questa volta come un film originale Netflix con Zack Snyder come regista e co-sceneggiatore e Sofia Boutella nel ruolo principale.

 

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Zack Snyder ha dato il benvenuto ai nuovi membri del cast di Rebel Moon su Twitter. L’elenco dei nuovi attori include Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher. Nel suo tweet, ha anche menzionato Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang come altri che si uniranno a Sofia Boutella e alla troupe nella creazione di questo viaggio fantascientifico.

- Pubblicità -