Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovi concept art svelano diversi look di Kang

Kang sconfitto

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle sale il mese scorso e ha segnato la seconda apparizione di Jonathan Majors nell’universo cinematografico Marvel. L’attore è apparso per la prima volta nel finale di stagione di Loki come “Colui che Rimane”, e ora è tornato come Kang il Conquistatore. La scena post-credit del film ha poi anticipato un grande futuro per il personaggio, ma per ora i fan dovranno aspettare fino alla sua prossima apparizione. Nel frattempo, alcune delle persone coinvolte nel film hanno condiviso alcuni concept art a lui dedicati, che svelano look alternativi rispetto a quello visto nel film.

 

Jerad S. Marantz, che ha lavorato come concept artist in molti film Marvel, tra cui Avengers: Endgame, Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e altri, ha infatti ora condiviso con i fan le ulteriori idee considerate per il costume di Kang. “Per un po’ si è discusso del guardaroba di Kang – ha spiegato Marantz su Instagram – Mi è stato assegnato il compito di esplorare le opzioni al di fuori del suo look classico. Fondamentalmente, cosa indossa quando non è nella sua armatura e pronto a combattere. Mi sono divertito molto a trovare un sacco di opzioni. Ecco solo alcuni. Mi sono davvero divertito a dipingerli”.

Marantz ha poi continuato: “Adoro lavorare con forme semplici e colori piatti. È stata anche un’occasione per rispolverare i miei ritratti. Il mio processo cambia parecchio a seconda dell’incarico e della quantità di tempo che ho. È molto importante per i concept artist avere un set abbastanza ampio di strumenti. Devi davvero variare il tuo approccio in base non solo a quanto tempo hai, ma anche per chi lavori e cosa possono interpretare. Grazie mille ad Andy Park e al team della Marvel sviluppo visivo. È sempre un onore lavorare con così tanti artisti di talento“. In attesa che Kang il Conquistatore ritorni nell’MCU, è possibile dare un’occhiata ai concept art di Marantz al link qui di seguito:

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -