Jonathan Majors vuole Robert Downey Jr. in Avengers: The Kang Dynasty

Jonathan Majors

In una recente intervista con Lifehacker Australia , la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors ha condiviso la sua ammirazione nei confronti del veterano del Marvel Cinematic Universe Robert Downey Jr. e del suo “affascinante” ritratto di Iron Man. Majors ha continuato esprimendo il suo desiderio di vedere Kang affrontare Tony Stark di Downey nell’attesissimo Avengers: The Kang Dynasty dei Marvel Studios, cosa che Majors è estremamente entusiasta di fare poiché “ha il potenziale per far crescere la mitologia di Kang“.

 

“Questo è come un giorno di Robert Downey Jr., continua a saltar fuori [nella mia testa]. “Tipo, so che è un OG. Voglio dire, è uno degli originali. Sono solo un grande fan di lui come attore. Penso che quello che ha fatto con Iron Man sia stato un tale dono per la cultura in generale“, ha spiegato Majors . Mi piacerebbe essere di fronte a lui sullo schermo per vedere come le nostre filosofie, dal punto di vista della recitazione e del personaggio, solo personalmente, coincidono. Sai, lo trovo un artista così affascinante, motivo per cui Iron Man è così affascinante. La sua interpretazione di Iron Man è così affascinante e rappresenta una visione del mondo molto chiara e l’energia dei Vendicatori. E penso che Kang rappresenti un’era diversa.”

Avengers: The Kang Dynasty, cosa sappiamo del film

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Avengers: The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga, che inizierà con l’introduzione dei Fantastici Quattro nell’MCU.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per fare il suo debutto nelle sale il 2 maggio 2025, sarà poi seguito a breve daAvengers: Secret Wars il 7 novembre 2025. 

- Pubblicità -