Avatar: il parco Disneyland di Anaheim aggiungerà una Experience su Pandora

-

Dopo una serie di difficili comunicazioni in merito a tagli e licenziamenti in azienda, il CEO della Disney Bob Iger ha annunciato che presto i parchi di Disneyland apriranno le loro porte al mondo di Pandora. A partire da Disneyland ad Anaheim, Iger ha detto che presto saranno disponibili Avatar Experience.

Attualmente, Disney’s Animal Kingdom a Orlando presenta Pandora – The World of Avatar, un’area dedicata alle creazioni di James Cameron che presenta due giostre: “Avatar Flight of Passage” e “Na’vi River Journey”.

Il 5 febbraio, Avatar: la Via dell’Acqua ha superato Titanic diventando il terzo film con l’incasso più alto al box office internazionale. Cameron ha in programma di realizzare altri tre film della saga di “Avatar” nei prossimi anni.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -