Avengers: Secret Wars film 2026

Sembra proprio che i fan della Marvel potrebbero dover aspettare un po’ più del previsto per assistere alla conclusione di Avengers: Secret Wars. Secondo quanto riferito da alcune fonti, i Marvel Studios starebbero discutendo della possibilità di dividere l’imminente epico film sugli Avengers in due film, con la seconda metà ritardata dunque fino alla ancora non annunciata Fase 7. Secondo Inside the Magic, infatti, affidabili addetti ai lavori hanno riportato che i Marvel Studios stanno riconsiderando il modo migliore per distribuire Secret Wars e l’opzione più quotata sarebbe proprio quella di dividere l’epico finale della Multiverse Saga in due parti.

 

Se questa sarà davvero l’opzione portata avanti dalla Marvel, Secret Wars Part II e la fine dell’intera Multiverse Saga sarebbero dunque ritardati di “alcuni anni“. Al momento, naturalmente, i Marvel Studios e la Disney non hanno risposto a tali notizie, il che significa che i fan dovrebbero prendere queste affermazioni con le pinze. per adesso. Attualmente, Avengers: Secret Wars è programmato per arrivare come un unico film sul grande schermo il 1 maggio 2026. Si tratterà come noto della conclusione della già citata Multiverse Saga, anche se allo stato attuale si sa molto poco della sua trama e dei personaggi che saranno coinvolti.

È però certo che i fan aspettavano da tempo notizie riguardo un potenziale adattamento live-action dell’iconica serie di fumetti, che vede vari eroi e cattivi Marvel essere presi da un’entità cosmica nota come The Beyonder, e portati a scontrarsi su un pianeta chiamato Battleworld. Non sappiamo se sarà effettivamente questa la vicenda alla base di Secret Wars, ma è logico pensare che rappresenterà un’epica conclusione di questa Multiverse Saga e che offrirà dunque uno scontro di proporzioni epiche, similmente a quanto avvenuto in Avengers: Endgame. Resta ora da scoprire se tale scontro sarà diviso in due film o no.

Fonte: CBR

- Pubblicità -