Bambi: il live action aggiornerà la storia per renderla più facilmente comprensibile dai bambini

-

La co-sceneggiatrice di Bambi, Lindsey Anderson Beer, ha rivelato che l’imminente remake live-action della Disney aggiornerà la storia per renderla più facilmente riconoscibile dai bambini. In una recente intervista con Collider, Beer ha parlato del prossimo remake live-action di Bambi che è attualmente in lavorazione. Beer ha detto che alla fine ha dovuto abbandonare il progetto per filmare Pet Sematary: Bloodlines , che sta dirigendo, ma ha comunque offerto un aggiornamento su come il film sarà cambiato rispetto all’immagine animata originale del 1942.

Non per rovinare la trama, ma c’è un trattamento della mamma che muore [nel film originale] a cui penso che alcuni bambini, alcuni genitori in questi giorni siano più sensibili rispetto al passato“, ha detto. “E penso che questo sia uno dei motivi per cui non l’hanno mostrato ai loro figli.”  Riguardo al modo in cui il film live-action affronterà questo punto della trama, Beer ha detto: “Penso che ci sia un modo per aggiornare Bambi e la nostra interpretazione è stata… gli ha dato un po’ più di portata. E penso solo che riuscire a dargli vita per i bambini di oggi in un modo in cui magari possano relazionarsi un po’ di più sarebbe utile all’originale“.

Il remake della Disney Bambi è ancora in fase di sviluppo

Annunciata a gennaio 2020, la nuova versione di Bambi attualmente non ha una data di uscita. Secondo un rapporto di Deadline del luglio 2023, Sarah Polley di Women Talking è in trattative per dirigere il film, che è ancora considerato in fase di sviluppo iniziale. Deadline ha anche riferito che il film sarà un musical con canzoni di Kacey Musgraves. Insieme a Beer, Geneva Robertson-Dworet, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster sono gli sceneggiatori accreditati del film. Chris Weitz, Paul Weitz e Andrew Miano sono i produttori.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -