Una nuova foto del live-action di Biancaneve dal prossimo remake Disney ci offre il nostro primo sguardo ufficiale a Rachel Zegler nel ruolo iconico. La foto, pubblicata da The Hollywood Reporter, mostra Rachel Zegler che interpreta Biancaneve e seduto in quello che sembra essere il cottage dei Nani. L’attrice è circondata dai sette nani, tutti realizzati in CGI.
Variety ha riferito inoltre che la data di uscita del live-action Biancaneve è stata modificata al 21 marzo 2025. Si tratta di quasi un anno di ritardo rispetto alla data di uscita precedente, fissata per il 22 marzo 2024.
Chi dirige e produce il remake live-action di Biancaneve?
Biancaneve
vede protagonista
Rachel Zegler (West Side
Story,
La ballata degli uccelli canori e dei serpenti)
nel ruolo della protagonista,
con
Gal Gadot nel ruolo della Regina
Cattiva. A loro si uniscono Andrew Burnap nei
panni di Jonathan e Martin Klebba nei panni di
Grumpy. Diretto e prodotto da Marc Webb da
una sceneggiatura di Greta Gerwig ed Erin Cressida
Wilson, il progetto dovrebbe espandere la storia e la
musica dell’originale. Il duo di La La
Land e The
Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul,
scriverà nuove canzoni per l’adattamento.
L’imminente adattamento live-action di Biancaneve della Disney è basato sul primo classico animato dello studio, Biancaneve e i sette nani, che ha debuttato oltre 80 anni fa e ha dato il via al successo della Disney con i film d’animazione. È stato ispirato anche dalla fiaba tedesca del 1812 scritta dai fratelli Grimm. Questo progetto fa parte della crescente lista della Disney di prossimi progetti live-action, tra cui Moana, Hercules, Lilo & Stitch e Bambi.