Blue Beetle: una star del film DC anticipa l’arrivo del primo trailer

Blue Beetle film 2023

Dopo una lunga attesa, sembra proprio che il trailer del film Blue Beetle, con protagonista l’omonimo eroe cinematografico della DC, stia per essere rilasciato. L’attore George Lopez ha infatti condiviso tramite il proprio profilo Instagram una sua foto dietro le quinte con il cast e la troupe di Blue Beetle. In tale immagine si ritrovano l’attore Xolo Maridueña, interprete di Blue Beetle, il regista Angel Manuel Soto e il co-protagonista Harvey Guillén. Nella didascalia della foto, Lopez conferma il rumor secondo cui il primo trailer di Blue Beetle è in arrivo. Sebbene una data di uscita per esso non sia ancora stata confermata, almeno ora sappiamo che è prossimo alla sua pubblicazione.

 

Il film, stando a quello che sappiamo, seguirà Jaime, che nei fumetti è un supereroe adolescente di El Paso, in Texas, che si fonde con uno scarabeo alieno e ottiene dei superpoteri. Il film, come già accennato, sarà diretto da Angel Manuel Solo, e il cast includerà anche Susan Sarandon come Victoria Kord, Bruna Marquezine come Penny, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar come membri della famiglia di Jaime, e Harvey Guillen in un ruolo attualmente sconosciuto.

Blue Beetle è inoltre un film DC ancora senza una precisa collocazione nel DC Universe. Non sappiamo se rimarrà un caso a sé o se verrà integrato nei nuovi piani per il futuro di tale franchise. Magari proprio il trailer potrebbe fornire maggiori dettagli a riguardo. Non resta dunque che attendere l’arrivo di questo, che stando a quanto riportato sembra essere imminente, sperando di poter avere maggiori chiarimenti a riguardo, oltre naturalmente ad un assaggio di quello che il film ha da offrire. Ricordiamo che l’uscita di Blue Beetle è prevista per il 18 agosto 2023.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -