Charlize Theron sulle voci sul lifting: “M—-, sto solo invecchiando!”

Charlize Theron ha risposto alle voci secondo cui la leggendaria attrice si sarebbe fatta un restyling, scherzando sul fatto che stava semplicemente invecchiando.

Charlize Theron
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

In una recente intervista con Allure, alla bellissima Charlize Theron è stato chiesto di documentare il suo processo di invecchiamento a causa della sua fama. L’attrice – che è uno dei volti di Dior dal 2004 – ha detto che ama che il suo viso stia “sta cambiando e invecchiando”, e poi ha respinto le voci secondo cui si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. “Il mio viso sta cambiando e mi piace che il mio viso stia cambiando e invecchiando“, ha detto Theron. Ma “la gente pensa che mi sia fatto un restyling. Dicono, ‘Che cosa ha fatto alla sua faccia?’ Dico, ‘M—-, sto solo invecchiando! Ciò non significa che ho subito un brutto intervento di chirurgia plastica. Questo è proprio quello che succede.”

 

Charlize Theron ha continuato criticando quelli che secondo lei sono doppi standard nel modo in cui gli uomini e le donne vengono messi discussi quando invecchiano. Per Theron, disprezza il concetto secondo cui le donne invecchiano male mentre gli uomini invecchiano bene. “Ho sempre avuto problemi con il fatto che agli uomini invecchiati piacciono i vini pregiati e alle donne i fiori recisi“, ha detto Theron. “Disprezzo questo concetto e voglio combatterlo, ma penso anche che le donne vogliano invecchiare nel modo che ritengono giusto. Penso che dobbiamo essere un po’ più empatici nei confronti del modo in cui tutti noi affrontiamo il nostro viaggio. Il mio viaggio nel dover vedere la mia faccia su un cartellone pubblicitario è piuttosto divertente adesso”.

Charlize Theron è apparso di recente in Fast X del 2023 e apparirà prossimamente in The Old Guard 2, un sequel del film di supereroi del 2020 che vedeva Theron come membro di una squadra di mercenari immortali.

- Pubblicità -