DCU: Bill Skarsgård è stato scelto per un ruolo misterioso?

-

Secondo le ultime voci in circolazione, Bill Skarsgård è entrato nella nuova famiglia Warner Bros per un ruolo misterioso nel DCU. Sembra che la possibilità che Andy Muschietti diriga The Brave and The Bold abbia aperto tutta una serie di possibilità per i collaboratori del regista.

Prima si è parlato di Christina Hudson, che ha già firmato The Flash, alla sceneggiatura del nuovo film sulla Bat-family, e ora sembra che l’attore Bill Skarsgård, già diretto da Muschietti in IT, possa essere un nuovo Bruce Wayne. Il reporter Jeff Sneider è poi intervenuto affermando che l’attore è già pronto per “un film DC diverso”.

Al momento ci sono solo cinque film nel primo capitolo della lista “Gods and Monsters” del nuovo DCU, quindi se non si tratta di The Brave and the Bold, possiamo presumere che Skarsgård sia pronto per Superman: Legacy, The Authority, Swamp Thing o Supergirl: Woman of Tomorrow.

Superman: Legacy, che è al momento l’unico film in fase di pre-produzione, potrebbe aver bisogno di un Jimmy Olsen convincente, e Skarsgård sembra essere adatto a quel ruolo. Ma si tratta di pura speculazione e possiamo solo aspettare conferme ufficiali per sapere che volto avranno i prossimi protagonisti del DCU.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -