Eternals: il produttore Nate Moore conferma i piani futuri per Starfox di Harry Styles

Si è ipotizzato che l'introduzione di Harry Styles come Starfox nella scena post-crediti di Eternals potesse essere un "casting acrobatico", ma il produttore Nate Moore ha ora confermato che il personaggio tornerà.

-

Una delle scene post-crediti di Eternals presentava il debutto nell’MCU di Harry Styles (Dunkirk, My Policeman) nei panni di Eros, alias Starfox, che cercava Thena, Makkari e Druig per far loro sapere come rintracciare i loro compagni di squadra scomparsi. Il coinvolgimento della megastar pop ha attirato molta attenzione per il film dei Marvel Studios (anche se non ha fatto molto per la sua performance al botteghino), e perché gli aggiornamenti ufficiali sui piani futuri per il personaggio (e il franchise in generale) sono stati praticamente inesistente, si è speculato molto sul fatto che la sua introduzione potesse essere stata un esempio di “casting acrobatico”.

Lo stesso Harry Styles  ha messo in dubbio il suo potenziale ritorno, e la star di Ms. Marvel Iman Vellani si è recentemente chiesta se il cantante fosse stato coinvolto “solo per il gusto di farlo“. Ecco la sua dichiarazione: Ohhh, mi sento così strano a riguardo! Non lo so. È strano. Mi chiedo, mi chiedo davvero se andranno avanti e faranno qualcosa con il personaggio, o se l’hanno solo preso in giro per il gusto di farlo”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista. “Perché so che Chloe Zhao è una grande fan di Harry Styles. Ma poi hai tutto il fandom di Harry Styles nel fandom dell’MCU, quanto sarebbe caotico?”

Ora, il produttore Nate Moore ha confermato che vedremo di nuovo Starfox nell’MCU, ma non ha specificato se sarà in un sequel di Eternals o in qualche altro progetto. “Non abbiamo scelto Harry per un tag, ci sono più storie da raccontare con [Eros]”, ha rivelato Moore a Deadline“È un personaggio complicato, ma davvero divertente. E penso che, avendo incontrato Harry Styles, sia affascinante come vorresti che fosse. E penso che non ci sia limite a quanto sarà bravo quel personaggio una volta che lo riporteremo indietro.”

Sarebbe stato molto strano se la Marvel avesse scelto Styles per un’apparizione “one and done”, ma è comprensibile che alcuni abbiano messo in dubbio i piani dello studio per il personaggio che va avanti. Dove pensate che apparirà Starfox dopo? Lasciaci un commento in basso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -