Evil Dead (La casa): Bruce Campbell rivela che Sam Raimi sta sviluppando una serie animata spin-off

Abbiamo sentito parlare per la prima volta dei piani per una versione animata di Evil Dead lo scorso anno e Bruce Campbell ha ora condiviso un grande aggiornamento sul progetto guidato da Sam Raimi.

Evil-dead-rise-immagine

Dopo circa un anno dal primo rumors diffuso online che preannunciata una potenziale serie animata basata Evil Dead (La casa), oggi finalmente abbiamo una conferma di tutto rispetto. Infatti il protagonista del film cult originale Bruce Campbell ha confermato che Sam Raimi sta ancora sviluppando attivamente uno show televisivo animato di Evil Dead.

 

Mentre Evil Dead Rise di Lee Cronin darà una nuova svolta al franchise nei cinema entro la fine dell’anno, i precedenti progetti per piccoli schermi si sono in gran parte incentrati su Ashley J. Williams di Bruce Campbell  e sulla sua battaglia contro i demoniaci Deadites. Oltre a recitare nei primi tre film di Evil Dead, l’attore ha ripreso il ruolo nelle tre stagioni nella serie di successo Ash vs Evil Dead su StarzNon sappiamo esattamente dove si inserirebbe questo spin-off nell’autonomia della storia generale, ma sembra che stia prendendo forma. 

“Tutto quello che posso dire è che lo stiamo perseguendo attivamente”, dice Campbell a Bloody Disgusting “Sam è un ragazzo impegnato. Aveva un film di grande successo, quindi ha molto da fare, ma lui e suo fratello stanno attivamente dando forma al mondo. Una cosa è avere un animatore e dire: ‘Ehi, animalo! ‘ Devi sapere cosa animerai”. “Non vedo l’ora, perché la mia voce non è invecchiata tanto quanto me.”

Visto che  Ash vs Evil Dead si è concluso con un grande cliffhanger, molti fan sono ottimisti che questa serie animata servirà come una sorta di seguito. Tuttavia, questo approccio potrebbe rivelarsi infondato e potrebbe alienare alcuni fan dell’horror che cercano di seguire il franchise in un genere completamente diverso.  Siamo certamente ottimisti su come andranno le cose da qui in avanti, comunque, anche se sembra giusto supporre che questa serie di Evil Dead sia ancora lontana qualche anno dal raggiungere i nostri schermi.  Con Evil Dead Rise che dovrebbe essere una versione molto più oscura del franchise rispetto ai recenti sforzi, c’è sicuramente spazio per un eccentrico prodotto animato sull’IP  che si concentra su Ash, quindi vi terremo aggiornati con ulteriori sviluppi!

- Pubblicità -