Hypnotic: ecco la prima immagine di Ben Affleck nel thriller di Robert Rodriguez

Hypnotic Ben-Affleck

Possiamo finalmente dare un primo sguardo a Hypnotic, il thriller di prossima uscita dell’acclamato regista Robert Rodriguez. Un’immagine esclusiva del film è infatti stata rivelata e mostra l’attore Ben Affleck, protagonista del film, in azione. Mentre i dettagli sulla trama del film rimangono per lo più scarsi e vaghi, con Affleck che dovrebbe interpretare un detective che sta indagando su una serie di inspiegabili crimini mentre cerca la figlia scomparsa, la prima foto ufficiale del film ci permette di avere un’idea di come sarà il personaggio protagonista.

 

La foto rivela un Affleck preoccupato in viso, intento a mostrare quella che sembra essere una foto polaroid di sua figlia. Oltre ad Affleck, Hypnotic avrà un cast corale composto da Alice Braga, JD Pardo, Hala Finley, Dayo Okeniyi, Jeff Fahey, Jackie Earle Haley e William Fichtner. Anche in questo caso, non si sa molto sui personaggi che tali attori interpreteranno, a parte Finley, la quale darà volto alla figlia scomparsa di Affleck. Del film Hypnotic, inoltre, sappiamo che si tratta di un progetto verso cui Rodriguez nutre una forte passione.

Il regista, noto per film ad alto budget come Sin City e Spy Kids, ha raccontato di aver voluto realizzare Hypnotic da ben due decenni ormai. Ha inoltre descritto il film come “un thriller di Hitchcock sotto steroidi“, aggiungendo che in esso saranno presenti “molti colpi di scena, molti turni e molta energia“. Il film, infine, sarà prodotto dalla Troublemaker Studios, dalla Studio 8 e dalla Racer Rodriguez. Attualmente, non vi è ancora una data di uscita ufficiale, la quale verrà però certamente annunciata nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Collider

- Pubblicità -