Spy Kids Reboot: Netflix collabora con Robert Rodriguez

Spy Kids Reboot

Arriva dal  The Hollywood Reporter  l’indiscrezione che un nuovo franchise di Spy Kids è all’orizzonte. Infatti secondo il noto sito americano il colosso dello streaming Netflix sta sviluppando un nuovo film con il regista Robert Rodriguez. Il pezzo diffuso nella giornata di ieri afferma che Netflix e Rodriguez stanno collaborando per “rilanciare e reimmaginare” il franchise pensando a una nuova generazione. Secondo quanto riferito, Rodriguez scriverà, dirigerà e produrrà il nuovo progetto cinematografico, con Netflix che annuncerà formalmente il progetto esattamente 21 anni dopo l’uscita nelle sale del primo Spy Kids.

 

I dettagli della trama per il nuovo film di Spy Kids sono tenuti nascosti, ma The Hollywood Reporter anticipa che l’intenzione attuale è quella di introdurre una nuova famiglia di spie. Non è chiaro se qualcuno del cast originale, inclusi Antonio Banderas o Carla Gugino, tornerà a riprendere i propri ruoli a qualsiasi titolo.

Spy Kids, l’originale

Il franchise originale di Spy Kids vedeva Antonio Banderas e Carla Gugino nei panni di due spie che vengono rapite, con i loro figli (interpretati da Alexa Vega e Daryl Sabara) incaricati di salvarli mentre svelano anche il passato segreto di spionaggio della famiglia. Originariamente pubblicato nel 2001, il franchise ha generato tre sequel ufficiali, l’ultimo dei quali è Spy Kids: All the Time in the World del 2011, con Jessica Alba e Joel McHale.

- Pubblicità -