I Marvel Studios hanno citato in giudizio Reddit?

-

Sembra che i Marvel Studios abbiano finalmente deciso di reprimere le fughe di notizie su Internet! Kevin Feige ha sempre avuto una politica rigorosa quando si tratta di spoiler, ma negli anni abbiamo visto come le trame dei film e report dettagliati hanno spesso trovato la strada online negli ultimi anni e la maggior parte di queste informazioni tendeva a provenire dal subreddit r/MarvelStudiosSpoilers.

Ebbene oggi secondo alcuni rumors par che la Disney/Marvel ha depositato documenti legali chiedendo un mandato di comparizione nel tentativo di identificare l’individuo che ha fatto trapelare la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La Disney ha presentato una richiesta di rimozione del copyright della fuga di notizie all’inizio di questo mese dopo che il documento di 63 pagine è stato condiviso da u/MSSmods in un post intitolato “[TFTMQ] Ant-Man and the Wasp: Quantumania Detailed Dialog”. Da allora il thread è stato eliminato, ma è stato archiviato in Google Documenti.

“Reddit si impegna a proteggere la privacy dei nostri utenti”, ha scritto Reddit in una dichiarazione in risposta alla domanda della Marvel“Abbiamo in atto processi rigorosi per valutare le richieste legali e obiettare quando appropriato”. Il subreddit in questione era diventato molto popolare e, sebbene non tutto ciò che si trovava lì si fosse rivelato vero, qualcuno stava chiaramente condividendo informazioni privilegiate relative a determinati film/programmi TV MCU.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -