Isabela Merced nel cast del nuovo film di Alien

-

Isabela Merced reciterà nel nuovo film di Alien, a darne notizia è il noto sito Deadline che riporta che la talentuosa attrice apparirà accanto alla già annunciata Cailee Spaeny nel film del franchise horror. Merced ha iniziato la sua carriera nel 2013. Il suo ruolo più importante fino ad oggi è stato nella commedia romantica del 2022 Rosaline, basata sul romanzo per giovani adulti del 2012 When You Were Mine di Rebecca Serle, a sua volta ispirato a Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Nel film, Merced ha interpretato il ruolo di Giulietta Capuleti. Ha anche recitato in particolare in Dora e la città perduta dell’oro e Sweet Girl.

L’attrice si unisce a un film avvolto da molto mistero. L’unica cosa che si sa sull’imminente nuovo film di Alien è che sarà diretto da Fede Álvarez. Il regista è meglio conosciuto per aver diretto Don’t Breathe e Evil Dead del 2013 , entrambi i quali hanno ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica al momento del rilascio. A parte questo, e il fatto che gli iconici Xenomorfi appariranno ancora una volta nel film, non si sa molto. Si dice che sia “scollegato” dai film precedenti. Fan dell’iconico franchise, Álvarez aveva presentato a Ridley Scott l’idea di un film diversi anni fa in una conversazione in circostanze casuali. Questo incontro alla fine ha portato il leggendario regista a chiamare Álvarez l’anno scorso per vedere se era ancora interessato a riportare in vita l’iconico franchise. Da questi avvenimenti è nato questo nuovo film ancora senza titolo. 

Secondo alcune notizie confermate la 20th Century ha poi scelto il nuovo film di Alien grazie alla forza del tono dell’idea di Fede Álvarez, poiché era una “storia davvero bella con un gruppo di personaggi che non si erano mai visto prima“, ha commentato Steve Asbell della 20th Century.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -