isabela-moner-dora

Giovanissima, l’attrice Isabela Moner ha già preso parte a importanti progetti cinematografici e televisivi. Con il tempo ha dimostrato di sapersi affermare tanto in prodotti commerciali come imponenti blockbuster quanto in prodotti d’autore o indipendenti.

Ecco 10 cose che non sai di Isabela Moner.

Isabela Moner film

1. Isabela Moner: i film e la carriera. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 2016, quando partecipa al film Scuola media: gli anni peggiori della mia vita. Successivamente prende parte al film Transformers – L’ultimo cavaliere (2017) e Soldado (2018), diretto da Stefano Sollima. Sempre nel 2018 è tra i protagonisti del film Instant Family, mentre nel 2019 interpreta Dora in Dora e la città perduta, adattamento in live-action della famosa serie animata di Nickelodeon.

2. I ruoli televisivi. L’attrice è celebre anche per le sue partecipazioni televisive nelle serie Growing Up Fisher (2014) e 100 cose da fare prima del liceo (2014-2016). Prende poi parte ai film TV Adam & Adam (2015) e Le leggende del tempio nascosto (2016). L’attrice è anche nota per aver doppiato proprio il personaggio di Dora nella serie animata Nickelodeon Dora and Friends in città (2014-2017).

isabela-moner-instagram

Isabela Moner Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo verificato, seguito da 2,4 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere foto scattate in momenti di svago ma anche foto promozionali dei suoi progetti futuri. Non mancano poi foto scattate sui set a cui l’attrice prende parte.

Isabela Moner ragazzo

4. E’ stata fidanzata. L’attrice era impegnata in una relazione sentimentale con l’attore Jace Norman, ma i due hanno in seguito annunciato la separazione. La conferma è arrivata dallo stesso Norman, con la Moner a precisare che la rottura è dovuta dai differenti impegni lavorativi, che li portavano a stare lontano l’uno dall’altro per diverso tempo.

5. Ha una nuova relazione. La Moner è ora impegnata in una nuova storia amorosa con l’attore Dylan Summerall, popolare per alcuni film indipendenti e per il suo account Instagram molto seguito.

Isabela Moner canzoni

6. Ha pubblicato un album musicale. L’attrice è nota anche come cantante, e la musica è un’altra delle sue grandi passioni. Nel 2015 la Moner ha infatti pubblicato il suo primo album, intitolato Stopping Time, dal quale sono stati tratti i singoli Deam About Me e Halo. Nel 2018 pubblica invece nel canzoni I’ll Stay e Lista de Espera.

Isabela Moner Transformers

7. Si è preparata molto per il ruolo. In Transformers – L’ultimo cavaliere l’attrice interpreta il ruolo di Izabella, e recita accanto all’attore Mark Wahlberg. L’attrice ha dichiarato di essersi dovuta preparare a lungo per affrontare le numerose scene d’azione del film, che hanno richiesto lunghi e intensi allenamenti fisici.

isabela-moner-transformers

Isabela Moner Dora

8. Conosce bene il ruolo. Dopo aver doppiato la versione animata, l’attrice donerà ora anche il suo corpo al personaggio di Dora nel film live-action Dora e la città perduta. L’attrice ha affermato che è per lei particolarmente entusiasmante poter esplorare in questo modo il personaggio, affrontandolo sotto punti di vista e contesti differenti.

Isabela Moner 2019

9. Ha diversi progetti in lavorazione. Oltre al film Dora e la città perduta, il 2019 si è rivelato un anno importante per l’attrice, che è stata nominata agli Young Entertainers Award come miglior attrice per il suo ruolo in Instant Family, e che è entrata a far parte del cast del film di Natale intitolato Let Is Snow.

Isabela Moner età e altezza

10. Isabela Moner è nata a Cleveland, in Ohio, Stati Uniti, il 10 luglio del 2001. L’altezza complessiva dell’attrice è di 155 centimetri.

Fonti: IMDb