Giovanissima, l’attrice Isabela Moner ha già preso parte a importanti progetti cinematografici e televisivi. Con il tempo ha dimostrato di sapersi affermare tanto in prodotti commerciali come imponenti blockbuster quanto in prodotti d’autore o indipendenti.
Ecco 10 cose che non sai di Isabela Moner.
Isabela Moner film
1. Isabela Moner: i film e la carriera. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 2016, quando partecipa al film Scuola media: gli anni peggiori della mia vita. Successivamente prende parte al film Transformers – L’ultimo cavaliere (2017) e Soldado (2018), diretto da Stefano Sollima. Sempre nel 2018 è tra i protagonisti del film Instant Family, mentre nel 2019 interpreta Dora in Dora e la città perduta, adattamento in live-action della famosa serie animata di Nickelodeon.
2. I ruoli televisivi. L’attrice è celebre anche per le sue partecipazioni televisive nelle serie Growing Up Fisher (2014) e 100 cose da fare prima del liceo (2014-2016). Prende poi parte ai film TV Adam & Adam (2015) e Le leggende del tempio nascosto (2016). L’attrice è anche nota per aver doppiato proprio il personaggio di Dora nella serie animata Nickelodeon Dora and Friends in città (2014-2017).
Isabela Moner Instagram
3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo verificato, seguito da 2,4 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere foto scattate in momenti di svago ma anche foto promozionali dei suoi progetti futuri. Non mancano poi foto scattate sui set a cui l’attrice prende parte.
Isabela Moner ragazzo
4. E’ stata fidanzata. L’attrice era impegnata in una relazione sentimentale con l’attore Jace Norman, ma i due hanno in seguito annunciato la separazione. La conferma è arrivata dallo stesso Norman, con la Moner a precisare che la rottura è dovuta dai differenti impegni lavorativi, che li portavano a stare lontano l’uno dall’altro per diverso tempo.
5. Ha una nuova relazione. La Moner è ora impegnata in una nuova storia amorosa con l’attore Dylan Summerall, popolare per alcuni film indipendenti e per il suo account Instagram molto seguito.
Isabela Moner canzoni
6. Ha pubblicato un album musicale. L’attrice è nota anche come cantante, e la musica è un’altra delle sue grandi passioni. Nel 2015 la Moner ha infatti pubblicato il suo primo album, intitolato Stopping Time, dal quale sono stati tratti i singoli Deam About Me e Halo. Nel 2018 pubblica invece nel canzoni I’ll Stay e Lista de Espera.
Isabela Moner Transformers
7. Si è preparata molto per il ruolo. In Transformers – L’ultimo cavaliere l’attrice interpreta il ruolo di Izabella, e recita accanto all’attore Mark Wahlberg. L’attrice ha dichiarato di essersi dovuta preparare a lungo per affrontare le numerose scene d’azione del film, che hanno richiesto lunghi e intensi allenamenti fisici.
Isabela Moner Dora
8. Conosce bene il ruolo. Dopo aver doppiato la versione animata, l’attrice donerà ora anche il suo corpo al personaggio di Dora nel film live-action Dora e la città perduta. L’attrice ha affermato che è per lei particolarmente entusiasmante poter esplorare in questo modo il personaggio, affrontandolo sotto punti di vista e contesti differenti.
Isabela Moner 2019
9. Ha diversi progetti in lavorazione. Oltre al film Dora e la città perduta, il 2019 si è rivelato un anno importante per l’attrice, che è stata nominata agli Young Entertainers Award come miglior attrice per il suo ruolo in Instant Family, e che è entrata a far parte del cast del film di Natale intitolato Let Is Snow.
Isabela Moner età e altezza
10. Isabela Moner è nata a Cleveland, in Ohio, Stati Uniti, il 10 luglio del 2001. L’altezza complessiva dell’attrice è di 155 centimetri.
Fonti: IMDb