It Follows, arriva il sequel They Follow

-

David Robert Mitchell e Maika Monroe si riuniscono per They Follow, il sequel del film horror cult del 2014, It Follows. Neon, lo studio premio Oscar dietro Parasite, co-produrrà il film e lo distribuirà a livello nazionale. Lo studio lo presenterà agli acquirenti internazionali all’American Film Market di quest’anno. Le riprese principali sono fissate per il 2024.

Mitchell ritorna sia come sceneggiatore che come regista per il sequel. La Monroe riprenderà il ruolo principale di Jay Height che ha già interpretato in It Follows. Il sequel riunisce la squadra di realizzatori con il CEO di Neon Tom Quinn. La precedente società del dirigente indipendente, Radius, ha distribuito It Follows nelle sale, dove ha incassato l’impressionante cifra di 15 milioni di dollari a livello nazionale con un budget ridotto.

Good Fear Content co-produrrà con Neon. Mitchell è produttore insieme a Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content, insieme ai produttori originali di It Follows, David Kaplan, Erik Rommesmo, Rebecca Green e Laura Smith.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -