James Gunn: DC esplorerà di più Wonder Woman con prodotti animati

Wonder Woman

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha parlato un po’ di Wonder Woman durante il fine settimana, affermando che sta cercando di ottenere più progetti animati con protagonista l’iconico eroe. Gunn ha risposto per la prima volta a un utente di Twitter che aveva fatto notare al CO-CEO che Wonder Woman ha molto potenziale per storie future in una serie animata. Il regista aveva risposto subito dicendo: “Ci sto lavorando“.

 

Quando un altro utente ha affermato che pensava che Gunn si riferisse semplicemente ad altre storie basate sui miti di Wonder Woman come l’imminente show Paradise Lost , James Gunn ha chiarito che intendeva dire che stava lavorando per ottenere più progetti animati di Wonder Woman e che era una delle prime cose che ha raccontato alle persone che lavoravano ai progetti animati della DC quando è entrato a far parte della DC.

La prima fase del DC Universe, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e programmi televisivi. Alcuni dei progetti annunciati includono un film incentrato su Batman e Robin chiamato  The Brave and the Bold, un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, un  film di Swamp Thing e diversi programmi TV.

- Pubblicità -