Jeremy Renner pubblica una foto per ringraziare i fan dopo l’incidente

-

Jeremy Renner ha ringraziato i fan per la prima volta da quando ha subito “traumi al torace e lesioni ortopediche” dopo un incidente con spazzaneve. Maggiori dettagli sono emersi dopo che lo sceriffo della contea di Washoe, Darin Balaam, ha riferito dell’incidente, affermando che si trattava di un “tragico incidente” e non si è verificato a causa della compromissione di Jeremy Renner. L’incidente è avvenuto dopo che Renner ha aiutato a liberare dalla neve un veicolo guidato da un membro della famiglia. Tuttavia, dopo che Jeremy Renner è uscito dallo Sno-Cat che stava guidando, il mezzo è scivolato in avanti e ha ferito Renner mentre cercava di fermare il veicolo da 14.000 libbre.

Jeremy Renner ha ringraziato i fan per il loro supporto, e ha anche ironizzando dichiarando di essere “troppo incasinato ora per digitare”. Ha condiviso una foto della sua faccia contusa e insanguinata e ha detto che invia “amore a tutti voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Cinefilos.it augura a Renner una pronta guarigione!

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Prey – La grande caccia: dalle location al finale, tutte le...

Un filone di film particolarmente apprezzato è quello noto come “men vs. nature”, di cui uno dei massimi capolavori è proprio Lo squalo di...
- Pubblicità -