Jeremy Renner: rivelati maggiori dettagli sull’incidente capitato all’attore

Jeremy Renner

Stanno emergendo nuovi dettagli sull’incidente in cui è stato coinvolto l’attore Jeremy Renner il giorno di Capodanno. Ieri (2 gennaio), abbiamo appreso che la star di Hawkeye, 51 anni, è stata trasportata in aereo in un ospedale dopo un incidente  vicino a casa sua nel nord del Nevada. Nelle dichiarazioni ufficiali si leggeva “All’arrivo, i soccorsi si sono coordinati con il distretto antincendio di Truckee Meadows e la REMSA Health per organizzare il trasporto medico del signor Jeremy Renner tramite un volo di assistenza verso un ospedale della zona. Mrs Renner era l’unica parte coinvolta.”

 

L’agente di Jeremy Renner ha anche rilasciato una dichiarazione a THR: “Possiamo confermare che Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo aver subito un incidente  durante la spalatura della neve oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. Oggi sono stati rivelati nuovi dettagli sul suo “esteso” infortunio, incluso quello che è successo esattamente. Secondo un nuovo rapporto di TMZ , Jeremy Renner stava spalando la strada vicino a casa sua dopo che un’enorme tempesta di neve ha colpito l’area del Nevada settentrionale il 31 dicembre.

I dettagli dell’incidente stanno ora venendo alla luce e un vicino ha detto al sito che il veicolo per spalare di Jeremy – un cosiddetto “gatto delle nevi” – sarebbe finito per travolgere una delle gambe di Jeremy Renner e l’attore “stava perdendo molto sangue dopo aver subito l’infortunio». Secondo quanto riferito, il noto attore era impegnato a spazzare la neve dopo la tempesta per ripristinare la viabilità nella sua proprietà, così da consentire ai parenti di uscire dalla proprietà dopo il fine settimana di vacanza.

Come rivelato dal rapporto, un altro vicino, che per fortuna è un medico, ha visto la scena ed è stato in grado offrire i primi soccorsi all’attore. Secondo quanto riferito, il medico ha applicato un laccio emostatico alla gamba di Jeremy per limitare le perdite di sangue. Una fonte diversa ha poi detto a TMZ che l’infortunio di Jeremy è “esteso” e “insieme alla sua gamba, altre parti del suo corpo sono state ferite”.

TMZ riferisce anche che l’incidente è stato gestito dalla polizia come se fosse una scena del crimine e il gatto delle nevi sembra sia stato sequestrato. Questo tipo di macchine dovrebbero avere “estese caratteristiche di sicurezza” per evitare che si verifichino incidenti di questo tipo. Vi invitiamo a unirvi insieme a noi per raccogliere i nostri pensieri e le nostre preghiere per Jeremy Renner nella speranza che possa riprendersi presto.

- Pubblicità -